ATTENZIONE Questo blog è nato per difenderci dal covid19, oggi contrasta ogni minaccia alla libertà e democrazia, per questo è oscurato ai motori di ricerca ed osteggiati gli accessi impedendone la diffusione. Diffondete queste news con le proprie mail sapendo che pubblichiamo solo link di rilancio ai siti proprietari delle notizie. “Il segreto della tirannia sta nel mantenere le persone ignoranti. Il segreto della libertà nel mantenerle informate” (Robespierre). N.B. Per l'informazione libera vedere canale tv byoblu (ch262), e il quotidiano “La Verità”.

martedì 14 febbraio 2023

RICERCATORI DELL' I.S.S. DENUNCIANO I DANNOSI VAXXINI, E LO CONFERMANO ANCHE CONTRO IL PROPRIO ISTITUTO - leggi qui -

 L’Istituto superiore di sanità ha quindi deciso di difendere con estrema forza quella che è la linea delle autorità sanitarie internazionali, che continuano a valutare positivo il profilo di rischio/beneficio dei farmaci approvati. Gli autori della review, dal canto loro, restano sulle proprie posizioni. Anzi, in una lunga intervista pubblicata su Il Giornale d’Italia, la prima autrice l’immunologa cellulare Loredana Frasca, è tornata sulla vicenda rincarando, in qualche modo, la dose. “Io conosco tantissimi danneggiati da vaccino – ha raccontato – Ho fatto il vaccino Johnson&Johnson e mi sono fermata a una dose e comunque ho degli eventi avversi a mesi di distanza e so che si tratta di questo, mi sono confrontata. Ad un mio parente si è riattivato il cancro dopo il vaccino, una mia conoscente è morta dopo la somministrazione del vaccino. Ormai è di dominio pubblico quello che sta succedendo. A me dà fastidio il fatto che tengano il vaso di pandora chiuso”. Per poi aggiungere, qualche riga dopo: “Ho avuto una paura vedendo quello che usciva nelle pubblicazioni… io sono stata terrorizzata. Comunque io questa estate sono stata male, non si sa quante volte mi è venuto l’herpes… Ti dico la verità: ho avuto paura per la mia salute e ce l’ho ancora adesso… vado a farmi le analisi spesso. Nel tempo ho visto che sapevano sempre più cose e io mi sono allarmata io stessa. Meno male che almeno a mio figlio più grande non l'ho fatto fare questo vaccino sennò veramente mi sarei messa le mani nei capelli se gli fosse accaduto qualcosa